EFFETTI SPECIALI

FX I LIVELLO

Il corso è rivolto a chi è solo visagista e vuole completare la sua preparazione, o per chi vuole iniziare la preparazione da truccatore partendo dagli effetti speciali, questo corso adegua la conoscenza dell’allievo a quelle che sono le richieste nel mondo dello spettacolo degli FX nel cinema, a teatro e in televisione.

Il corso permette di apprendere tutte le tecniche per realizzare ferite, fori di proiettili e cicatrici, attraverso l’innovativa tecnica TRANSFER, caratterizzata dall’utilizzo di BONDO e distinta dalle precedenti per semplicità di applicazione e per la veridicità del risultato finale

PROGRAMMA 1° giorno:

• ATTREZZI DEL MESTIERE E PRODOTTI
  • FERITE E TAGLI
  • CICATRICI IN VARIE TECNICHE
  • USTIONI E ABRASIONI
  • DIMOSTRAZIONE
  • PROVA PRATICA ALLIEVI

PROGRAMMA 2° giorno:

• SCULTURA FERITE, FORI DI PROIETTILI, CICATRICI ecc
  • REALIZZAZIONE STAMPO NEGATIVO IN SILICONE E TECNICA PER APPLICAZIONE BONDO E CARTA TATTOO
  • APPLICAZIONE E COLORAZIONE

COSTO: 390 euro + IVA (compreso nel prezzo il kit di prodotti Professionali del valore di 150€)

Al termine del corso viene rilasciato Attestato di Partecipazione

Docenti: Mauro Fabriczky “Special Makeup Studio”, Alessandra Sabbatini

FX II LIVELLO

Rivolto solo a chi abbia già partecipato al corso FX di 1° livello, questo corso adegua la conoscenza dell’allievo a quelle che sono le richieste nel mondo dello spettacolo degli FX nel cinema, a teatro e in televisione.

PROGRAMMA:

• CALCO IL ALGINATO DI UN VISO DAL VERO
  • TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PROTESI O MASCHERA
  • SCULTURA IN PLASTILINA
  • NEGATIVO IN GESSO
  • REALIZZAZIONE DELLA PROTESI
  • RIFINITURA, COLORAZIONE E APPLICAZIONE

COSTO: 700 euro + IVA (compreso nel prezzo il kit di prodotti Professionali del valore di 150€)

Al termine del corso viene rilasciato Attestato di Partecipazione.

Docenti: Mauro Zabriczky “Special Makeup Studio”, Alessandra Sabbatini

FX III LIVELLO

Il corso è rivolto solo a chi ha già partecipato al corso FX di 1° E 2° livello, questo corso adegua la conoscenza dell’allievo a quelle che sono le richieste nel mondo dello spettacolo degli FX nel cinema, a teatro e in televisione.

RIPRODUZIONE DI PARTI ANATOMICHE IPER REALISTICHE SOGGETTI FANTASY O MASCHERE

PROGRAMMA:

• SCULTURA
  • NEGATIVO IN RESINA O GESSO
  • POSITIVO
  • RIFINITURA, COLORAZIONE E APPLICAZIONE ACCESSORI

COSTO: 800 euro + IVA (compreso nel prezzo il kit di prodotti Professionali del valore di 150€)

Al termine del corso viene rilasciato Attestato di Partecipazione.

Docenti: Mauro Zabriczky “Special Makeup Studio”, Alessandra Sabbatini

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI CORSI ?

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Aggiorna